Vacanze in camper? I nostri perchè!

Prima di comprare il nostro primo camper ci siamo chiesti tante volte quali fossero i nostri perchè… perchè lo stiamo comprando… perchè vogliamo vivere questa esperienza.. perchè non andare in albergo??

Solo dopo averlo vissuto e usato abbiamo davvero compreso quali fossero quei perchè e ci piacerebbe condividerli con Voi che volete provare una vacanza con un nostro camper a noleggio…. chissà se quando tornerete i nostri perchè diventeranno i vostri perchè… lo scoprirete solo viaggiando insieme a “NOI”.

E quindi perchè?

  • Perchè torni a riscoprire il significato della condivisione. Lo spazio minimale e intimo del camper è un ottimo modo per ritrovarsi a stare tutti insieme. Una vacanza in camper è sicuramente un modo per condividere tante scoperte anche insieme ai nostri compagni, compagne, mariti, mogli e figli.
  • Perchè puoi vivere all’aria aperta Questo è quello che ti riporterai sicuramente a casa da un viaggio in camper, breve o lungo che sia. Ed è una sensazione bellissima, perché riscoprire la vita fuori ti lascia un senso di serenità unico e senza paragoni. Nella nostra vita trascorriamo tantissimo tempo al chiuso, dentro le nostre case, in ufficio, ma non c’è medicina migliore per stare meglio che stare all’aria aperta e vale per tutti e a qualsiasi età!!
  • Perchè è un ottimo modo per staccare la spina. Il camper è un’ottima medicina per staccare dallo stress della routine, dalle corse quotidiane, per vivere…senza pensieri. In camper puoi vivere momento per momento e godere di ogni metro che percorri. Guardare passare fuori dal finestrino il mondo che ti circonda e respirarlo. Il tempo rallenta e si riesce a godere di ogni attimo. Si ride, si scherza, si gioca sempre senza pensieri. E anche se non sempre ci si riesce, in camper è più facile tornare a sorridere.
  • Perchè puoi andare alla scoperta. Con una piccola casa sempre dietro puoi scoprire piccoli angoli di mondo che non avresti mai notato nè vissuto. Si può andare a scovare luoghi lontani dal turismo organizzato e convenzionale. Un viaggio in camper non è la meta da raggiungere, ma è la strada che percorri ma soprattutto con chi la percorri!!!
  • Perchè puoi soddisfare la tua voglia di conquista. Arrivare in un luogo tanto desiderato e arrivarci con il camper ti fa sentire un’emozione che ti esplode dentro. Sì perché raggiungere una meta dopo tanti giorni e chilometri, dopo aver attraversato culture e paesi diverse è qualcosa di unico e magico…
  • Perchè significa libertà. Viaggiare in camper significa essere liberi da tutto e tutti. Il camper non è solo un mezzo di trasporto, il camper è un modo per ritrovare se stessi, gli affetti, le emozioni, la spensieratezza di quando si era bambini. Significa partire quando si vuole, fermarsi quando e dove si vuole. Significa dormire ogni notte in un luogo diverso e svegliarsi in mezzo alla natura, oppure aprire la finestra e vedere le onde del mare che si infrangono a pochi passi da te. Significa non dover prenotare niente. Significa alzarsi la mattina e dire: partiamo! Significa cambiare meta mille volte e ogni sera trovarsi a decidere quale meta scoprire il giorno successivo
  • Perchè ogni viaggio è un’avventura. Ogni partenza è un’avventura. Chi da bambino non ha mai giocato a costruire tende, rifugi segreti, casette, castelli. Il camper diventa un rifugio nel mondo, dove sentirsi protetti, ma non solo. E’ anche quello che ti porta a giro alla scoperta di nuove avventure. Viaggiare in camper è una meravigliosa avventura per tutti.

L’idea di noleggiare i nostri camper è proprio quella di far vivere queste emozioni anche agli altri;

oggi è il nostro PERCHE’….. e amiamo fare quello che facciamo….

Antonella e Paolo di Camper in Love

Nella vita non importa dove vai ma con chi viaggi.
Noleggia un camper esclusivo e viaggia con il cuore

Ultimi itinerari